Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A.
2006 acquisizione di Lawrenceburg (USA)
produzione di rivestimenti ceramici
produzione di pezzi speciali ceramici
Monocottura chiara porosa
Grès porcellanato
Grès porcellanato smaltato
Monocottura chiara (grès chiaro)
Marchi Commerciali
Piastrelle italiane di ceramica. Elementi di cronologia 1900-2012
2014
pp. 302-304
Cer il giornale della ceramica
Panariagroup rileva Florida Tile
2006
p. 12
Cer il giornale della ceramica
Panariagroup acquisice Novagres
2006
p. 12
Cer il giornale della ceramica
Un 2006 da incorniciare per Panariagroup
2007
p. 12
Cer il giornale della ceramica
Panariagroup punta sulla tecnologia Sacmi
2009
[p. 12]
Cer il giornale della ceramica
Al via la nuova divisione Panariagroup Trade
2010
p. 12
Notario A./ Meduri D.
Cer il giornale della ceramica
Tecnologia antibatterica per le piastrelle Panariagroup
2010
p. 16
Joint Venture
Cer il giornale della ceramica
Una joint venture Panariagroup in India
2012
p. 13
Cer il giornale della ceramica
Panariagroup partner della 31°Maratona dles Dolomites-Enel
2017
p. 11
Fiorano Modenese (MO)
“I buoni risultati conseguiti nel 2006 confermano la validità strategica del processo di internazionalizzazione che ci ha permesso di incrementare sia il volume d’affari che le quote di mercato posizionando Panariagroup tra i principali operatori mondiali del settore”.
Cit. Giuliano Mussini, Presidente, 2007
“In contrasto con un contesto macroeconomico sfavorevole per l’emisfero occidentale, i Paesi asiatici grandi produttori e consumatori di ceramica, rappresentano per le aziende italiane una sfida da cogliere per conquistare quote maggiori in questi mercati, caratterizzati da elevati tassi di crescita dei consumi anche delle ceramiche di fascia alata e lusso. Bellissimo si posiziona come punto di riferimento in India per progettisti, interior designer, architetti e consumatori alla ricerca di prodotti in grado di coniugare le più alte performance tecniche con la raffinatezza dello stile ceramico italiano, da sempre simbolo di un’eccellenza unica al mondo”.
Cit. Emilio Mussini, Presidente, 2012
“la scelta di Panariagroup di supportare la Maratona dles Dolomites è coerente con la mission di un Gruppo internazionale come il nostro; presenta una perfetta corrispondenza di valori forti, quali la ricerca del benessere e della qualità della vita, che sono alla base del nostro agire quotidiano e i principi universali della passione sportiva e dell’attenzione per l’ambiente che rappresentano il binomio unico di questa corsa”.
Cit. Emilio Mussini, Presidente, 2017